Acqua – Domenica 19 luglio – h17:00

Progetto

Ambiente & Spettacolo

Ideazione e direzione di Riccardo Caporossi

“ACQUA”

“Acqua” è il titolo di un intervento teatrale itinerante che si svolge presso la cascata della Diosilla nella suggestiva forra, dalla particolare vegetazione, e lungo il torrente Bicione all’interno della Riserva Naturale Monteranno.
Una drammaturgia composta da testi letterari e poetici sull’elemento Acqua. Un viaggio costellato di azioni sceniche; un modo di fare spettacolo entrando in relazione con luoghi di particolare fascino ambientale e culturale.
“Acqua” è una delle Azioni che il Progetto “Ambiente & Spettacolo” ideato e diretto da Riccardo Caporossi intende svolgere nel territorio della Riserva instaurando un dialogo tra l’elemento naturale e la natura dell’uomo per una riflessione e partecipazione collettiva agli stimoli interpretativi della realtà che tutti viviamo. Questo intento si mostra entro la cornice di un paesaggio di particolare fascino quale è la Riserva Naturale Monterano.

Scarica il comunicato stampa di Acqua

Questa voce è stata pubblicata in avvenimenti, rassegne, spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>